Cerca
Close this search box.

“Aguero è del City” parola di Roberto Mancini

Il coach del Manchester City assicura:

Sergio Agüero può ormai considerarsi un nuovo giocatore del Manchester City. Inseguito a lungo dalla Juventus e nel mirino anche delReal Madrid, il Kun sta per approdare alla corte di Roberto Mancini, come conferma lo stesso tecnico jesino. “So che la società sta parlando con l’Atletico Madrid. Penso che in 4-5 giorni, prima della prossima partita, o comunque in settimana la trattativa sarà chiusa“.

E dalla Spagna confermano: accordo totale tra i due club, riporta il “Mundo Deportivo”, con i Citizens che pagheranno i 45 milioni di euro della clausola di rescissione.
L’ufficialità potrebbe arrivare già mercoledì con i colchoneros che dovrebbero sostituire Agüero con l’ex juventino Diego. Secondo la stampa tedesca la trattativa sarebbe già in dirittura d’arrivo.
Una cosa comunque è certa: l’avventura di Agüero con la maglia dei rojiblancos è ormai finita, tant’è che il nazionale argentino ha voluto disertare la convocazione per il ritiro pre-stagione del club spanolo, ormai rassegnato alla sua partenza. Così come sembrano definitivamente rassegnate anche le altre società che fino a un certo momento hanno sognato di ingaggiare il Kun, Juventus in primis.
Del resto già da qualche settimana il futuro di Agüero è segnato, e il Manchester City è pronto ad accoglierlo a braccia aperte, ovviamente a suon di milioni…
 
La Redazione
Fonte: eurosport.com
G.D.

Super offerta fastweb

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.