Il futuro di Walter Mazzarri non è ancora chiaro, e probabilmente non lo sarà fino al termine del campionato. Aldo Agroppi, amico personale del tecnico di San Vincenzo, in esclusiva ai microfoni diTuttoMercatoWeb.com ha raccontato il suo pensiero e le sue sensazioni sul futuro dell’attuale mister azzurro: “Dopo 4 anni in cui ha fatto benissimo, credo che possa anche essere arrivato il momento di cambiare aria. Sono stati 4 anni ricchi di soddisfazioni, ha preso la squadra nella zona calda della classifica e l’ha portata ai vertici del calcio italiano. Il suo lavoro è stato ottimo, ed il caso Guardiola insegna che dopo un ciclo così vincente si può decidere di cambiare. Se dovesse avere la possibilità non vedo perché no…”.
Quale crede che sarà, alla fine, la sua decisione?
“Sento spesso Walter, ma non credo che ancora abbia deciso. Credo che molto dipenderà dai risultati, se dovesse arrivare secondo potrebbe essere trattenuto a Napoli a furor di popolo”.
L’idea di fermarsi una stagione, in pieno stile Guardiola, crede che sia una possibilità concreta?
“Può essere giusto fermarsi un anno. Lo stress accumulato è sicuramente tanto, specialmente in una piazza passionale come Napoli, quindi una pausa potrebbe ricaricarlo al massimo. Dipende da lui e dalla tensione che ha accumulato. Se non è più gassato è giusto che si fermi”.
Un’ipotesi potrebbe essere quella della panchina dell’Inter per il dopo Stramaccioni: sarebbe la soluzione giusta?
“Walter può guidare qualsiasi squadra, la sua storia parla chiaro. Ha fatto benissimo a Napoli così come alla Sampdoria. E poi alla Reggina, dove ha raggiunto anche la salvezza nella stagione della penalizzazione”.
Fonte: Tuttomercatoweb.com
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro