L’opinionista Aldo Agroppi ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Sportiva, in cui ha parlato anche del Napoli:
Sul Napoli: “Può sognare lo scudetto, ma è molto difficile. E´ un momento di grande gioia, la squadra gioca bene, ha vinto alla grande a Roma. La rosa ristretta però non permette di sognare in grande. Lavezzi ad esempio pare che abbia sputato ad un avversario: se fosse verificato, potrebbe saltare diverse giornate, facendo saltare i meccanismi della squadra.Il Milan è superiore sotto il piano numerico e qualitativo”.
Sulla Roma: “L´organico è forte, ma la società è allo sbando. Per vincere serve una società forte e le giuste strategie. Dietro la Roma c´è una banca, non una società. Per Ranieri è molto difficile andare avanti così, soprattutto a Roma: la pressione è tanta e la società non lo protegge”.
Su Totti: “Non sta più in piedi, è un peso, deve smettere. La vecchiaia calcistica arriva per tutti: si deve mettere da parte per amore della Roma e fare il dirigente. Qualche giocata da fermo la fa ancora, ma anche Gianni Rivera ancora oggi riesce a fare grandi giocate”.
Su Calciopoli: “Basta parlare di questo. Già è una partita a rischio Juve-Inter, se poi si parla sempre di queste cose si aumenta solo la tensione. Tanto Calciopoli finirà in una bolla di sapone”.
La Redazione
C.T.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro