Agroppi a Radio Sportiva: “Prandelli, perchè non hai convocato Paolo Cannavaro?

Interviene ai microfoni di Radio Sportiva l’ex calciatore del Torino e attuale opinionista delle televisioni Nazionali Aldo Agroppi sulle scelte di Prandelli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Io non riesco a capire una cosa, perchè in Nazionale ci vanno giocatori come: Candreva, Diamanti, Parolo e Gastaldello e non giocatori come Di Natale che è il capocannoniere della serie A e Paolo Cannavaro che è uno dei migliori difensori della serie A? Quel fenomeno di Prandelli dovrebbe convocare giocatori in forma e non i primi che gli vengono in mente. Evidentemente si dà per scontato che l’italia passi il turno e quindi si convocano giocatori non di prima fascia. Speriamo che alla lunga il C.T. abbia ragione nelle sue scelte, ma attualmente le sue convocazioni non mi convincono affatto “.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.