Cerca
Close this search box.

Agresti: “Sarri ha dei limiti, come l’anno scorso stanno giocando sempre gli stessi”

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” il giornalista di Calciomercato.com Stefano Agresti

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” il giornalista di Calciomercato.com Stefano Agresti

Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

“Le critiche sono state troppo pesanti, ci si aspettava qualcosa di più dalla squadra soprattutto in trasferta, le parole di Sarri sono state pesanti anch’esse, avevano sicuramente un destinatario ignoto, si può anche pensare che siano state rivolte al Presidente. Con l’eccezione di Zielinski giocano praticamente sempre gli stessi, si ripropone lo stesso problema dello scorso anno, questo è un limite di Sarri, io pensavo lui potesse utilizzare un po tutti i giocatori perchè quelli che sono in panchina sono veramente forti. La sensazione è che siamo di fronte ad un allenatore che fa giocare sempre gli stessi”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.