Agresti: “Rinnovo? Ghoulam ha il coltello dalla parte del manico”

"Sarri? Gode di una stima nazionale ed internazionale esagerata: credo che un top club con voglia di programmazione, forte dell'ottimo lavoro svolto dal tecnico con gli azzurri, potrebbe decidere di fare pazzie per lui"

Stefano Agresti, direttore de Calciomercato.com, interviene a ‘Si gonfia la rete’. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La situazione Ghoulam è piuttosto complicata, tra due mesi e mezzo può firmare per andare dove vuole. Ha lui il coltello dalla parte del manico: è un giocatore affidabilissimo, con pochi eguali in Europa per il ruolo. Può avere delle pretendenti molto affascinanti per lui sia sotto il punto di vista calcistico che economico. In questa circostanza fare uno sforzo da parte del Napoli per accontentare il giocatore potrebbe avere senso: perdere Ghoulam vorrebbe dire andare a cercare un giocatore del suo livello e questo potrebbe voler dire investire ancora più soldi. Meglio, a questo punto, fare uno sforzo per lui. Sarri? Gode di una stima nazionale ed internazionale esagerata: credo che un top club con voglia di programmazione, forte dell’ottimo lavoro svolto dal tecnico con gli azzurri, potrebbe decidere di fare pazzie per lui. Vedi il caso Higuain. Spesso le clausole, dopo un’ottima stagione, possono rivelarsi addirittura minori del reale valore del giocatore o del tecnico in questione.” 

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.