A Radio Crc, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto il Stefano Agresti (Corriere dello Sport) . Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Ieri Insigne ha dimostrato tutto il suo valore, ieri si è messo in mostra alla grande, anche se credo partirà dalla panchina, sono convinto però che Prandelli lo consideri, come lo considero io, la prima arma da schierare quando l’Italia è un pò spenta.
Gonalons può dare un contributo importante al centrocampo del Napoli, io non ero entusiasta dell’idea Mascherano, sono convinto che un investimento di questa portata non sarebbe stato intelligente.
De Laurentiis ha tutta la mia stima, sta facendo un lavoro eccezionale, ha un carattere esplosivo, ma abbiamo visto società che hanno lottatto negli anni scorsi che si sono rovinate per tenere il passo di concorrenti più ricche e più competitive. Basti guardare il Parma di Tanzi, la Fiorentina di Cecchi Gori, lui dice bene quando dice che una società deve rimanere sempre al vertice, l’importante è risucire a riproporsi ogni anno ad alti livelli e lui ci sta riuscendo.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro