Agresti (Corriere dello Sport): “Benitez il tecnico ideale per il Napoli, ma per il rinnovo…”

Il direttore del Corriere dello Sport ha parlato a Radio Marte

 

Il direttore del Corriere dello Sport Stefano Agresti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Roma-Napoli è una partita molto particolare, sentitissima anche da noi del Corriere. Non dimentichiamoci che è lo scontro tra le due maggiori città del centro-sud. Polemiche di Marotta? Non penso che ce l’abbia col Napoli in particolare. Forse Marotta s’è sentito chiamato in causa per abitudine. Rinnovo di Benitez? Non so come il Napoli ne uscirà. L’importante è uscire con le idee chiare. Se Benitez resta a Napoli lo deve fare convinto del progetto. Io sono convinto che lo spagnolo è l’allenatore giusto per la piazza napoletana, anche dal punto di vista del rapporto con la piazza. È un tecnico che ricerca sempre il gioco, è abile ad impostare la squadre per le coppe. Forse pecca in fase di non possesso, ma resto della mia idea. L’importante è che non rimanga perché non ha altro, ma che sia convinto della sua scelta. Benitez è un tecnico che comunque cerca di praticare un gioco, poi è chiaro che alcune volte ci riesce altre volte no. Se proprio vogliamo impurare a Benitez qualcosa allora concentriamoci sulla fase difensiva, ma non diciamo che è un tencico che non ha gioco”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.