Cerca
Close this search box.

Agostinelli: “Venerdì sarà la partita della vita. Non bisogna mollare nemmeno mezzo metro”

L’allenatore Andrea Agostinelli è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:

“Domenica non ho visto una Juventus brillantissima, il Siena ha fatto poco e i bianconeri arrivavano facilmente sotto porta, nonostante ciò non ho visto una Juve in forma. Preparare a livello psicologico questo tipo di partite non è un compito semplice, l’allenatore dovrebbe portare la squadra lontano. Venerdì il Napoli dovrà lottare su ogni palla, giocandola come se fosse la partita della vita, non bisogna mollare nemmeno mezzo metro. Assenza di gol? Credo faccia parte della normalità di un campionato avere un calo, il Napoli ha puntato tutte le forze su questo campionato e questa gara arriva al momento giusto, perché le motivazioni faranno superare tutto. Il Napoli parte alla pari con la Juventus e di questo ne sono sicuro”:

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.