Cerca
Close this search box.

Agostinelli: “Una grande squadra parte sempre dalla difesa”

L’ex allenatore di Piacenza e Napoli Andrea Agostinelli, intervenuto ai microfoni di Radio Crc ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli è una squadra con molte potenzialità. La società sta lavorando molto bene. Ma io che sono da 40 anni in questo mondo dico di non dimenticarci il passato. Il secondo posto dello scorso anno non è da sottovalutare. E poi consideriamo che Benitez riparte da zero. Per me De Laurentiis ha comunque lavorato benissimo e sa perfettamente che a Napoli non puoi permetterti un anno di transizione. Cosa manca al Napoli? una grande squadra parte dalla difesa. Se ne sono andati due, Campagnaro e De Sanctis, che avevano dato molto. Insigne? Credo che possa essere la vera sorpresa del campionato. Ha un talento non indifferente”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.