Agostinelli: ”Il turnover lo farei in Champions. La priorità è il campionato”

''Il rinvio di Sampdoria - Roma è una novità assoluta''

Andrea Agostinelli, ex giocatore e allenatore del Napoli, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli: ”Non penso che Sarri faccia turnover perchè i gironi di Champions ti lasciano respirare. Poi Bologna a parte qualche ottimo risultato per gli azzurri è stata sempre una partita difficile. Milik o Mertens?, io se fossi l’allenatore del Napoli penserei solo al campionato anzi farei il turnover in Champions. Quest’anno può essere l’anno buono per i partenopei e mi concentrerei solo sul campionato. Rinvio SampdoriaRoma? Genova è molto recidiva, ma  rinviare la partita due giorni prima è una novità assoluta”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.