Andrea Agostinelli, ex calciatore tra le altre di Lazio e Napoli e opinionista tv, è intervenuto a TMW Radio, nel corso della trasmissione ‘Due in Fuorigioco’.
La Juve vince, ma soffre. Allegri però sembra tranquillo…
“Massimiliano si fa forte dei numeri, ma questa squadra ultimamente fatica in avvio di stagione. Alcuni suoi calciatori, in primis Higuain, quest’anno si stanno facendo attendere più del previsto. Ed ecco che la Juve non è davanti a tutti. Aggiungo che la forbice con il Napoli si è ormai azzerata e lui sa che dovrà rincorrere i partenopei. Voglio vedere come reagirà adesso la sua squadra”.
Cosa si aspetta da Napoli-Inter?
“Sono curioso di vedere la squadra che gioca il calcio più bello, affrontare quella più criticata per la quasi assenza del gioco. Quando i risultati sono buoni, dell’estetica importa poco anche se al San Paolo sarà una gara delicata. Gli azzurri sono favoriti, ma la squadra di Spalletti con il tridente e il contropiede può fare male. Il centrocampo sta migliorando e questo match potrà provarlo. Quella di sabato sarà di fatto una sfida scudetto nonostante siamo ancora a un terzo del campionato”.
Insigne recupererà in tempo?
“Ho visto il suo problema all’adduttore e, per esperienza, credo sarà difficile vederlo in campo sabato, anche perché il Napoli non lo rischierebbe. Poi potrebbe anche recuperare e stupire tutti”.
Fonte: TMW
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro