Cerca
Close this search box.

Agostinelli: “Stasera vincerà chi sbaglierà di meno.Sulla squalifica di Higuain e l’impiego di Gabbiadini…”

Gara fondamentale per entrambe le squadre

Nel corso di Radio Goal è intervenuto Andrea Agostinelli, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Stasera vincerà chi sbaglierà di meno, sarà una gara fondamentale per entrambe le squadre. L’inter si gioca la Champions mentre il Napoli vincencdo resterebbe in corsa per il campionato, perdendo dovrà difendere la seconda piazza. Napoli con Gabbiadini? E’ un calciatore diverso da Higuain, Manolo partecipa meno alla manovra, lo vedo un po più finalizzatore, ha un sinistro devastante che va certamente sfruttato. Ovviamente cambia anche la gara dei due esterni che fanno un pò più fatica a trovare spazi. Squalifica di Higuain? Mi aspettavo lo sconto di una giornata, però il comportamento non recidivo dell’attaccante argentino non meritava uno stop così lungo.”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.