Agostinelli: ”Sarri dovrà inventarsi qualcosa dopo l’infortunio di Milik”

''Non prenderei giocatori svincolati. Ghoulam è cresciuto tantissimo''

Andrea Agostinelli, ex allenatore del Napoli e ora commentatore tecnico di Premium Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli: ”La vittoria con la Spal è stata fondamentale, ma è costata cara per via dell’infortunio di Milik. Ora, Sarri dovrà inventarsi qualcosa. Le difficoltà nei primi tempi degli azzurri è dovuto anche al fatto che alcuni giocatori entrano in partita nelle seconde frazione come Ghoulam e Insigne. Giocatori svincolati per sostituire Milik? Mi affiderei alla bravura di Sarri che sa quello che devo fare. Ghoulam? E’ cresciuto tanto perchè quando attaccava si notavano le sue qualità tecniche, ma commetteva gravi errori difensivi mentre ora sbaglia pochissimo e riesce a seguire la linea”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.