Cerca
Close this search box.

Agostinelli: “Roma tappa fondamentale per la Champions. Preferirei Maksimovic a Manolas dall’inizio”

"Il futuro di Gattuso è oggi lontano da Napoli, ma con il quarto posto può cambiare tutto", ha dichiarato l'ex calciatore azzurro

Dopo la convincente vittoria col Milan, il Napoli cerca il bis in casa della Roma. In merito alla sfida dell’Olimpico è intervenuto l’ex calciatore azzurro (1979-1980) Andrea Agostinelli, che ad “Arena Maradona” su Radio Crc ha dichiarato: “Domenica a Roma tappa fondamentale per la Champions. Con la rosa che ha il Napoli, una mancata qualificazione in Champions renderebbe deludente la stagione. Io dico che il Napoli ha ancora modo e tempo per attaccare il quarto posto, anche perché dopo la vittoria contro il Granada, gli azzurri hanno affrontato il campionato con un piglio diverso“.

Sul futuro di Gattuso: “Difficile vederlo sulla panchina del Napoli anche nella prossima stagione, soprattutto per volere suo. Non dimentichiamo che a Milano si dimise rinunciando a tanti soldi. Però, nel calcio tutto può cambiare nel giro di un minuto. Magari con la qualificazione in Champions a fine stagione, Gattuso potrebbe anche restare a Napoli“. Infine, un parere sulla formazione anti-Roma: “In difesa preferirei ancora Maksimovic a Manolas. Dopo la vittoria di Milano è meglio non toccare nulla”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.