Cerca
Close this search box.

Agostinelli: “Quella alle porte sarà la stagione di Lorenzo Insigne!”

Andrea Agostinelli, ex tecnico tra le altre di Napoli, Piacenza, Triestina e Varese, interviene a Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Juve ancora superiore al Napoli? Sicuramente gli azzurri hanno subito molti cambiamenti, cosa che non è mai facile per una squadra: c’è molto da rodare. Sulla carta, però, al Presidente De Laurentiis non si può rimproverare nulla: magari se le cose andranno male ci sarà qualche mugugno, ma credo che più di quello che ha fatto fin’ora, il patron non poteva davvero fare. Cavani è andato via, ma il mercato fatto dal Napoli è un chiaro segnale di non ridimensionamento. Per me la Juve parte sempre favorita, ma con campioni del calibro di Higuain il gap può ridursi o addirittura annullarsi. Chi sarà l’arma in più degli azzurri? Spero Insigne: ancora non è il Re di questa Città, ma può diventarlo presto, ha numeri assurdi e sta maturando anche dal punto di vista del carattere. Tutto dipende da lui, ed io ci scommetto.” 

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.