Cerca
Close this search box.

Agostinelli: “Pandev deve dimostrare il suo reale valore anche a Napoli”

Andrea Agostinelli, ex tecnico tra le altre del Napoli e attualmente apprezzato opinionista, interviene ai microfoni di Marte Sport Live per “spronare” una delle (poche) grandi delusioni di questo inizio di campionato azzurro, Goran Pandev. “Goran è un ottimo calciatore, ed è arrivato sotto il Vesuvio con gran clamore. Doveva essere un colpo dell’ultima ora ed adesso, non dargli la possibilità di esprimersi, sarebbe controproducente. Il macedone, dal canto suo, deve dimostrare che è ancora il calciatore che abbiamo ammirato con le maglie di Lazio e Inter, è un campione affermato, non un ragazzino della Primavera. L’Atalanta sarà per il Napoli un’avversaria ostica, Colantuono ha creato un gruppo molto coeso, che sa il fatto suo. Gli azzurri però, quando sono in giornata, sono superiori ai bergamaschi sotto ogni punto di vista, si dovrà mantenere alta l’attenzione.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.