Agostinelli: “Non sarà una passeggiata di salute contro il Pescara, partita difficilissima per la Juve”

Durante la trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc ha così parlato l'allenatore Andrea Agostinelli

Durante la trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc ha così parlato l’allenatore Andrea Agostinelli

Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Questo è un momento abbastanza importante, La Juve ha 2 partite difficilissime, prima fuori casa con la Fiorentina e poi in casa contro la Lazio. Il Napoli deve fare il suo dovere, non è una passeggiata di salute contro il Pescara. L’Udinese può mettere in difficoltà la Roma, la squadra di Spalletti non ha mai avuto una continuità clamorosa, nel campionato italiano bisogna sempre stare attenti. Non bisogna aspettarci un Pescara fuori forma, il Napoli è super-favorito però la palla bisogna sempre metterla dentro.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.