Agostinelli: “Napoli, un capolavoro firmato Sarri. Ora c’è bisogno di trovare un rigorista”

"Gli azzurri hanno proposto il calcio più bello d'Italia in questa prima parte di stagione. Lo stop? Sarri vuole..."

Mister Andrea Agostinelli, ex tecnico tra le altre di Napoli e Piacenza, interviene a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Non mi aspettavo un Napoli così bello e competitivo ad inizio anno. E’ stato un capolavoro di Sarri: gli azzurri hanno proposto il calcio più bello di questa prima parte di campionato. La Fiorentina è una gran bella squadra, ma se qualcuno sta male perde molto: non ha la rosa del Napoli, ad esempio. Quindi la vedo un gradino sotto. La ‘protesta’ di Sarri sulla sosta? Il momento è così bello che Sarri ha un po’ paura di questa sosta, è ovvio che quando tutto va bene temi di perdere un po’ la trebisonda. Al mister, però, dico di stare tranquillo: sta andando tutto alla grande. I rigori? Sono un problema per il Napoli. Se Hamsik e Higuain non se la sentono il tecnico deve trovare uno freddo che non commetta errori dal dischetto. Jorginho due anni fa a Verona ne segnò sei su sei.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.