Cerca
Close this search box.

Agostinelli: “Napoli sulle ali dell’entusiasmo per le grandi novità. Zapata? Gli darei una chance”

Andrea Agostinelli, ex tecnico tra le altre di Napoli e Piacenza, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“La gara col Bologna? Ha impressionato anche me la prestazione degli azzurri, che hanno giocato sulle ali dell’entusiasmo per tutte le novità di questa stagione, che si preannuncia entusiasmante. Il Bologna, di suo, non è mai entrato in partita: grave errore per una realtà che non deve mollare mai per restare aggrappata alla A. Il nuovo Napoli? Mi intriga vedere Maggio e Zuniga partire dalla linea dei difensori, linea che da quest’anno sarà a quattro: cambia molto nel modo di difendersi e ricoprire lo spazio. Dal centrocampo in su, però, non cambia molto. La differenza tra la grande squadra e la provinciale è che la prima deve avere 18-20 titolari, capaci di dividersi quasi equamente le partite nell’arco di una stagione. Insigne e Cannavaro vanno in panchina? Meglio così: vuol dire che la rosa è di primissima fascia, data la qualità dei due giocatori che, sono sicuro, avranno le loro chance. In che settore investirei sul mercato? Non in attacco, dove dopo un investimento abbastanza importante su un giovanissimo, darei una chance a Zapata.”

La Redazione

M.P.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.