Agostinelli: “Napoli-Samp, partita aperta a qualsiasi risultato”

L'ex tecnico del Napoli ai microfoni di TMW

Andrea Agostinelli, tecnico ed ex di Lazio e Napoli, è intervenuto ai microfoni di ‘TMW RADIO‘ durante la trasmissione ‘Tribuna Stampa‘ per parlare delle due squadra, in vista del prossimo turno di campionato.

Juve-Roma è la sfida di questo weekend, ma affascina anche la sfida tra Napoli e Samp. Sfida tra Sarri e Giampaolo

Sono due squadre ottime, quelle di Giampaolo giocano a calcio, anche fuori casa. Potrebbe essere una cosa positiva anche per il Napoli, che si trova in difficoltà quando le altre fanno catenaccio. Sarà partita aperta, chi ha più qualità vince.

Giampaolo mai su una panchina di livello, come mai?

E’ stata una storia travagliata la sua, con 5-6 esoneri, era anche tornato in Lega Pro, poi l’occasione ad Empoli. Tornare in A era difficile. Ora le qualità sono uscite fuori.

Lo vedi in futuro al Napoli?

Sì, la bellezza del gioco non porta sempre i risultati ma potrebbe essere adatto.

Questione turnover, potrebbe ruotare un po’ di più Sarri?

Anche i più bravi possono sbagliare, forse qualche volta poteva far riposare qualcuno.

Lazio, grande stagione per ora con Simone Inzaghi. Te lo aspettavi?

Non me lo aspettavo così alla grande, è stato molto bravo.

Fonte: Tuttomercatoweb

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.