Cerca
Close this search box.

Agostinelli: “Napoli quasi perfetto, deve gestire meglio i vantaggi”

A Radio Kiss Kiss, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto Andrea Agostinelli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Il Napoli è ripartito nella maniera migliore, a 12 minuti dalla fine contro il Torino perdeva 3-2. Io credo che il rigore che ha procurato Cavani, lo ha fatto arrabbiare. Io credo che le prestazioni dei singoli siano più determinanti rispetto ai moduli. Partire a quattro sarebbe anche giusto, ma poi Britos anche in una difesa a quattro potrebbe commettere l’errore. Io credo più all’interpretazione dei giocatori, piuttosto che al modulo vincente. Nel Napoli ho trovato una difficoltà nella gestione dei vantaggi, qui Mazzarri deve lavorare, mentre sotto gli altri punti di vista tanto di cappello a questa squadra”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.