A Radio Crc Targato Italia, nel corso “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Andrea Agostinelli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Lucas Leiva? Ha tanta esperienza e qualità, sarebbe un’investimento oneroso ma importante. Dispiace che non sia arrivato Mascherano, che sta impressionando a questi Mondiali. Al Napoli è mancato un giocatore di grande personalità, magari non fortissimo, ma dal grande carisma.
Reina? E’ quello con maggiore personalità, ma stando in porta perde un po’ di valore, serve maggiormente a centrocampo e Lucas Leiva può essere il profilo giusto.
Behrami? Con un centrocampo a tre va benissimo, al Napoli serve un grande catturatore di palloni, un centrocampista di spessore e secondo me Behrami è tra i migliori. Io lo tratterrei, ma a Benitez probabilmente serve un altro tipo di giocatore.
Michu? E’ sicuramente un giocatore interessante, il Napoli punta sempre su buoni giocatori, ma c’è Zapata, che è un giocatore interessante.
Hamsik? Non gli si addice il ruolo di seconda punta, ma se Benitez lo ha trattenuto c’è un motivo, adesso tocca al giocatore, io stravedo per lui e spero possa diventare il leader della squadra”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro