Agostinelli: “La vicenda Balzaretti è alquanto strana”

Interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss l’ex tecnico del Piacenza Andrea Agostinelli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Se cerchi una prima punta fisica, che faccia salire il gioco allora non puoi schierare Vargas. Se invece vuoi un attaccante moderno, uno in stile Di Natale, puoi mettere Vargas come prima punta. Anche se parlare di prima punta nel calcio moderno non ha senso. Il Napoli col suo schema può fare a meno dell’attaccante fisico. Gargano? Non me ne priverei mai. Io lo schiererei sempre e comunque. Balzaretti? Bisogna vedere se sono veri i problemi familiari che ha detto. Nelle vite dei giocatori le famiglie sono importanti, e le mogli hanno molto peso. Io non so se è vero o se è una scusa questo fatto della famiglia. Io reputo strano questo fatto che Balzaretti preferisca non giocare le coppe. E, se vogliamo dirla tutta, non è che al momento il Napoli stia messo male sulle fasce. È probabile che Balzaretti abbia messo in conto la concorrenza di Maggio e Zuniga a Napoli rispetto ad una Roma con le fasce spianate“

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.