Cerca
Close this search box.

Agostinelli: “Il Torino aspetta gli avversari nella propria metà campo per poi ripartire velocemente”

L’allenatore Andrea Agostinelli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“Il Torino è vero che ha dei giocatori offensivi sugli esterni, ma di solito fa fare la partita all’avversario per rubare palla nella propria metà campo e ripartire veloci, perché ha dei riferimenti sia di lato che centrali. Il Napoli deve riprendere la strada giusta così non avrà tantissimi problemi, il Milan sembra in forma ma se il Napoli torna ad essere il Napoli non c’è ne sarà per nessuno, continuo a dire che Juventus e Napoli sono le squadre più forti del campionato. L’exploit del Milan non se lo aspettava nessuno, è incredibile quello che hanno fatto in questi tre mesi ed Allegri è stato molto bravo”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.