Cerca
Close this search box.

Agostinelli: “Il Napoli non ha fuoriclasse, ieri con Lukaku avrebbe vinto”

Parla così l'ex tecnico

Ad “Arena Maradona” su Radio Crc è intervenuto Andrea Agostinelli, ex allenatore del Napoli. Ecco le sue parole:

“Il rigore concesso allo Spezia è stato molto generoso ma non è il caso di appellarsi agli alibi. Mai avrei creduto che il Napoli potesse cedere il passo allo Spezia, a maggior ragione dopo aver trovato il vantaggio e la superiorità numerica. Gare come quella di ieri ti fanno pensare che i calciatori a disposizione del Napoli non siano dei fuoriclasse come tutti dicono”.

Continuando il tecnico ha parlato di Lukaku.

“Se ieri nel ruolo di centravanti del Napoli ci fosse stato Lukaku, gli azzurri avrebbero vinto di sicuro, contro lo Spezia sono state sciupate tante palle gol, perché la qualità degli attaccanti del Napoli non è stata eccelsa”. Adesso, però, bisognerà guardare avanti. “Sconfitte come quelle contro lo Spezia ti ammazzano  perché non te le aspetti. Ora, però, è giusto riordinare le idee e ritrovare equilibrio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.