Cerca
Close this search box.

Agostinelli: “Il Napoli farà la partita, ma attenzione a non lasciare spazi”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’allenatore Andrea Agostinelli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

La Roma punta tutto sulle ripartenze, ricorda il Napoli di Mazzarri. In questo contesto tattico Gervinho è decisivo perché, se gli viene lasciato campo, può essere davvero devastante. Formazione? Non credo che Benitez cambierà assetto. Il Napoli deve fare attenzione alla Roma, ma anche i giallorossi devono stare attenti. Io sono dell’idea che saranno decisivi i vari duelli in mezzo al campo: chi vincerà più duelli avrà più possibilità di portare a casa i tre punti. Neanche Garcia cambierà l’atteggiamento della sua squadra, per questo il Napoli dovrà fare attenzione alle ripartenze giallorosse. La squadra di Benitez deve badare a rimanere corta e a non concedere spazi a Florenzi o Gervinho. Tifosi? C’è grande attesa, si prevede un grande spettacolo. I tifosi devono essere aiutati a comportarsi bene dalle proprie squadre che dovranno dare esempio di correttezza.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.