Agostinelli: “Il Napoli è in corsa su tre competizioni, aspettiamo prima di giudicare”

''Il giocatore deve tirare fuori qualcosa in più nei momenti difficili''

Andrea Agostinelli, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli: “Il giocatore deve tirare fuori qualcosa in più nei momenti difficili. Uno come Ibrahimovic farebbe bene a qualunque squadra. Ha una personalità travolgente. Al Napoli manca un giocatore del genere, con una personalità che trascina. Manca una guida. Atalanta-Napoli? Se il Napoli va in finale di Coppa Italia, Gattuso ritorna ad essere l’allenatore migliore in sella al Napoli. La realtà dei fatti dice che sono importanti i punti. Io devo guardare quello che è successo. Se il Napoli è in corsa su tre competizioni, aspettiamo prima di giudicare perché tutto potrebbe essere smentito da un momento all’altro”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.