Cerca
Close this search box.

Agostinelli: “Il Napoli deve reagire subito, la crisi è coincisa con quella di Cavani”

A Radio Kiss Kiss, nel corso della trasmissione Radio Goal, condotto da Francesco Marciano, è intervenuto Andrea Agostinelli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “In questo momento si deve lavorare sulla testa e non sulle gambe, Mazzarri sta facendo grandi cose da quando è arrivato a Napoli, ma ci sta un calo del genere, che coincide con il calo di Cavani. Anche il Barcellona ha avuto un calo, ma nel momento in cui gli interpreti maggiori sono tornati brillanti, non ce n’è stata più per nessuno. Il Napoli è in una buona situazione e di classifica e deve reagire subito. Atalanta? E’ un avversario abbordabile, ma dipende tutto dal Napoli. Il campionato italiano non è il più bello, ma è sicuramente il più indeciso su tutto. In questi momenti l’allenatore deve mostrare la maggiore sicurezza e risollevare il morale dei giocatori, ridandogli coraggio. La vittoria porta vittoria”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.