Agostinelli: “Il Napoli come rosa non ha nulla da invidiare a nessuno”

Dichiarazioni rilasciate a Radio Kiss Kiss Napoli

Andrea Agostinelli, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli: “La Lazio è un po’ in difficoltà in questo momento. Gli manca uno dei giocatori più determinanti, che è Acerbi. Acerbi in difesa è come Immobile in attacco. Una perdita importante. Il Napoli ha dimostrato con l’Inter che si può giocare il campionato, al di là del risultato. Come rosa non ha nulla da invidiare a nessuno. Juve, Inter, Napoli sono sullo stesso piano per quello che penso io. Il Milan senza Ibra incomincia ad accusare qualche problema. Fortunatamente il Napoli ha tutta gente che può fare gol: Petagna, Lozano, Politano, Zielinski. Le rose importanti si fanno così”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.