Cerca
Close this search box.

Agostinelli: “Il momento di Hamsik? Ecco la mia teoria personale”

Mister Andrea Agostinelli è quest’oggi ospite di “Si gonfia la rete” in onda su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Hamsik? E’ in chiaro periodo no, che purtroppo per lui dura da un bel po’. Personalmente lo ammiro molto e, da avversario, avrei sempre timore delle sue grandi qualità. E’ indubbio, però, che il ragazzo stia giocando molto al di sotto delle sue possibilità. I motivi? Sono molteplici, non sarebbe giusto trovarne solo uno. E’ giù di morale, un po’ sottotono fisicamente e gioca in una zona di campo che non ama. Benitez potrebbe fare una cosa per lui, dato che non è un giocatore comune: potrebbe adottare finalmente un 4-3-3 e giovarne. Se Hamsik giocasse mezzala, partendo da più lontano, si potrebbe inserire senza palla con facilità e giocare fronte e non spalle alla porta. Inoltre anche i mediani, perennemente in inferiorità numerica, potrebbero giovare della sua copertura e gli esterni alti potrebbero avere più libertà.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.