Cerca
Close this search box.

Agostinelli: “Hamsik è tra i primi 5 giocatori della storia del Napoli, deve ritornare ai suoi livelli”

"Il goal arriverà e non bisogna preoccuparsene "

Il mister Andrea Agostinelli è intervenuto a Radio CRC ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

“Il segreto del Napoli è proprio nella velocità di palla. Per essere determinante è necessario che il Napoli acceleri la velocità di palla, ultimamente poiché alcuni giocatori non erano in condizioni fisiche perfette la palla viaggiava meno velocemente. Il goal arriverà e non bisogna preoccuparsene. Hamsik per me è tra i primi 5 giocatori della storia del Napoli a mani bassissime. Io lo reputavo un Lampard junior 3-4 anni fa, adesso spero ritorni sui suoi livelli. ll Toro ha lavorato molto molto bene, ma per fare il passo tra le grandi bisogna investire tanti tanti soldi ed il ritorno non è assicurato. Per le prime tre posizioni devi spendere più di 100 milioni di euro.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.