Cerca
Close this search box.

Agostinelli: “Guai a ‘scegliere’ tra Campionato e Champions”

Andrea Agostinelli, allenatore con trascorsi sotto il Vesuvio che ha vestito, da calciatore,  le maglie sia del Napoli che della Lazio (che si affronteranno domenica prossima per il big match di giornata) ci proietta, mediante il suo intervento a Martesport Live, alla sfida tra gli azzurri ed i capitolini. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it: “Il Napoli esprime un calcio migliore della Lazio, ma ad oggi credo che la squadra capitolina dia migliori garanzie. In entrambi i team spiccano individualità di primissima fascia, credo che sia troppo presto per poter dire chi la spunterà, anche alla fine. Il Napoli è una grande realtà e non deve “scegliere” tra Champions e Campionato, semplicemente provare a vincere tutte le gare che si ritrova a giocare, indifferentemente dalla competizione. La Champions ha comunque molto condizionato il cammino dei ragazzi di Mazzarri, ma non credo abbia influito dal punto di vista fisico, quantopiù da quello psicologico. Non si devono fare programmi, ma giocarsela, sempre.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.