Cerca
Close this search box.

Agostinelli: “Gara difficile con il Genoa, la squadra di Juric in casa è temibile”

Il Napoli però ha tutto per vincere con Callejon e Milik in grande spolvero. Complimenti a De Laurentiis...

Nel corso di Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc è intervenuto Andrea Agostinelli, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Tanto per cominciare quella di stasera non sarà una gara semplice per il Napoli. I grifoni, con Juric, praticano la stessa idea di calcio di Gasperini. Ovviamente gli azzurri hanno tutti i mezzi per poter vincere la gara. Tornando al Genoa mi aspetto che non cambi la mentalità offensiva, Juric ha lavorato tanti anni con Gasperini assorbendone idee di gioco e mentalità, il Genoa in casa è squadra temibile. Sul Napoli dico che bisogna fare i complimenti a De Laurentiis per il modo in cui ha speso i 90 milioni derivanti dalla cessione di Higuain. Al momento la squadra non sta risentendo della perdita dell’assenza dell’argentino soprattutto per la vena realizzativa di Callejon e di Milik.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.