Agostinelli: “Credo che l’Inter abbia l’obbligo di giocarsi il tutto e per tutto!”

"Il Napoli ha un centrocampo folto di giocatori di spessore..."

Andrea Agostinelli, allenatore ed ex calciatore, ha lasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto dichiarato:

Secondo o terzo posto, cosa cambia? “Cambia molto, al livello di progetto e di prospettive, il Napoli deve fare quanto possibile per prendere il secondo posto.” Che Inter bisogna aspettarsi? “Credo che l’ Inter dovrà giocarsi il tutto e per tutto, con quanto più carattere possibile, altrimenti rischia di compromettere la possibilità di andare in Europa.” Diawara o Jorginho? “Il Napoli ha un centrocampo folto di giocatori di spessore, e che sono eterogenei tra loro il che é una grande arma per ogni allenatore.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.