Agostinelli: “Contro lo Young Boys prova incolore, col Verona serve cattiveria”

"Napoli-Verona? Credo che la squadra avrà il veleno dentro vista la pesante sconfitta svizzera"

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto l’allenatore Andrea Agostinelli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Young Boys-Napoli? E’ stata una prova incolore, le squadre straniere corrono molto e bisogna correre come loro per far prevalere la qualità tecnica. E’mancata la cattiveria, ha latitato la carica agonistica. A Bratislava il Napoli ha vinto facilmente, ma anche contro una squadra modesta come quella slovacca è mancato qualcosa sotto porta. Napoli-Verona? Credo che la squadra avrà il veleno dentro vista la pesante sconfitta svizzera. Serve la giusta cattiveria, con questa si può battere chiunque. Nel Napoli manca il movimento senza palla, nessuno attacca gli spazi”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.