Cerca
Close this search box.

Agostinelli: “Con il discorso che se arriva un giocatore forte ne parte un altro, non si cresce mai”

Andrea Agostinelli, ex allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sintetizzato da Iamnaples.it:

“Il Napoli ha fatto un Mercato importante, prendendo giocatori validissimi. Purtroppo sento sempre il discorso, che se arriva un attaccante forte ne deve uscire un altro, così non si cresce mai, bisogna avere più campioni. I giocatori migliori non devono essere venduti, non mi priverei mai di Lavezzi, anzi prenderei un altro attaccante, non credo Trezeguet, perchè è stato confermato Lucarelli, penso più un calciatore con caratteristiche simili ai tre attaccanti titolari. Il partner ideale per Inler? Con Inler vedo molto bene Gargano, così sfrutterei anche il tiro dello svizzero. Migliorarsi non è mai semplice, anche se prendi giocatori più forti”.

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.