Agostinelli: “Non solo Cerci, attenzione anche a Farnerud”

Nel corso del programma Si Gonfia la Rete, è intervenuto in diretta radiofonica Andrea Agostinelli, allenatore di calcio. Queste le dichiarazioni raccolte dalla Redazione di IamNaples.it: “Il Torino è cambiato, con Ventura è passato da una difesa a quattro ad una a tre, e con l’immissione di Cerci e Barreto avanti in un 3-5-2, con Cerci spostato sulla fascia sinistra che riesce a mettere in difficoltà l’avversario. Per Cerci bisogna avere un giocatore veloce,  intelligente, e se Ventura lo conferma sulla corsia sinistra, bisogna raddoppiarlo. Attenzione anche a Farnerud, un giocatore che riesce ad inserirsi in zona goal, un centrocampista poco noto ma che riesce a sorprendere la difesa”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.