Cerca
Close this search box.

Agostinelli: “Anguissa impressionante, difficile trovare punti deboli nel Napoli”

Andrea Agostinelli, ex allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli: “Spalletti per adesso ha fatto grandi cose, ma ora torna a San Siro ma ha una partita molto difficile che se dovesse finire bene potrebbe dire molto. Il Napoli oggi può fare davvero di tutto, nonostante l’Inter ha una grande squadra. Di Lorenzo sta migliorando a dismisura, sta diventando il migliore in quel ruolo, mentre Mario Rui sta facendo ottime cose ma mancano delle valide alternative. Malcuit e Ghoulam non stanno dando garanzie in questo momento. La difesa è la migliore del campionato e in questo Napoli è difficile trovare un punto debole. Fabian Ruiz sta sorprendendo e la ciliegina sulla torta è stato Anguissa: giocatore fisico ma anche con una certa qualità, peccato i pochi gol, anche se in Nazionali ne ha fatti due. Resta un colpo di mercato impressionante”.

 

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.