Agostinelli: “Al Mondiale bisogna rispettare tutte le squadre. Prenderei Muriel”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto l’allenatore Andrea Agostinelli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Ciro Esposito? E’ una pagina triste, spero che possa andare bene e riprendersi, a volta parlare di calcio è superfluo.

Nazionale?
 Deve dare il massimo rispetto a tutte le squadre, il calcio è livellato e la Costa Rica ne è l’esempio. Molte piccole squadre hanno preso allenatori europei, la partita con il Lussemburgo è la dimostrazione assoluta, ce la dobbiamo giocare alla pari con tutte, siamo tra le più forti. Perfino l’Iran meritava di vincere contro l’Argentina, bisogna cercare buoni talenti anche in questi paesi.

Cavani-Suarez? Si fermano con una grande organizzazione di gioco e con la difesa a tre contro i due attaccanti. Bisogna stare attenti alle loro ripartenze, sono due calciatori molto veloci.

Mercato Napoli? Bisogna dare fiducia alla società, tutte le squadre italiane stanno cercando prima di cedere per poi acquistare. Come vice Higuain bisogna prendere un giocatore più forte di Zapata o tenerlo, perchè il colombiano è molto forte. Prenderei Muriel

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.