TMW ha seguito in diretta la conferenza stampa di Andrea Agnelli, presidente della Juventus. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:
– CLIMA BOLLENTE – “Il clima è estremamente riscaldato, ma è giusto capire perché la Juventus ha voluto seguire un determinato percorso. Petrucci ha chiesto di fare a tutti un passo indietro, ma voglio altresì ricordare come molte situazioni legislative di giustizia sportiva sono ferme. Il mondo dello sport deve confluire ad un tavolo per una auspicata crescita”.
– LEGGI PER IL CALCIO – “Il mondo del calcio ad alto livello è anche business e deve avere leggi certe per essere governato”
– RICHIESTA DANNI – Richiesta di danni di 440 milioni di euro, un passo indietro? “Ci sono dei problemi aperti, siamo molto sereni, c’è necessità di un tavolo aperto, la cui agenda la dovrà fissare il presidente Petrucci. Della Valle nei mesi scorsi chiese un tavolo generico, senza stabilire i ruoli. Ora Petrucci ha fatto un appello al sistema dello sport italiano, appello condivisibile. Lavorare tutti assieme per il futuro dello sport italiano è doveroso, se convocasse questo tavolo, personalmente sarei pronto a partire questa sera stessa per sedermi e parlarne”.
– TAVOLO – Il presidente Andrea Agnelli chiude ribadendo il concetto principale della conferenza: “Aspettiamo un tavolo di lavoro, sarà Petrucci a dettare l’agenda”.
La Redazione
S.D.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro