Cerca
Close this search box.

Aglietti: “Samp squadra rivelazione del campionato, Mihajlovic ha la mentalità vincente”

"La Sampdoria in questo momento ha molta fiducia in se stessa e gioca spensierata"

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete”, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto Alfredo Aglietti, ex attaccante del Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Higuain? Ha passato un brutto periodo fino a un mese e mezzo fa, ma uno come lui può passare poco tempo senza segnare, si è già ripreso ed è il valore aggiunto del Napoli. Continuità? Non riesco a capire come mai spesso vengano steccate partite che il Napoli non dovrebbe steccare, la squadra c’è, ma in alcuni momenti si verificano dei cali di tensione. Sampdoria? E’ la rivelazione del campionato, in questo momento ha molta fiducia in se stessa e gioca spensierata, può essere un osso duro per il Napoli, visto che Mihajlovic ha inculcato una mentalità vincente ai suoi calciatori. Empoli? Ha valori importanti, ci sono alcuni giocatori interessanti come Hysaj, Rugani e Tonelli. La partita con la Samp e quella con l’Empoli saranno importanti per il Napoli, servono sei punti in queste due partite”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.