Cerca
Close this search box.

Agli ottavi, Real, Apoel le probabili avversarie

Sembra già delineato il quadro delle squadre ammesse agli ottavi di finale di Champions. Al Napoli nel sorteggio di Nyon del 16 Dicembre, in caso di successo sul Villarreal, toccheranno le prime classificate degli altri gironi. Per regolamento non potrà incontrare Bayern Monaco e l’Inter. Saranno quindi sei le altre possibili avversarie. Benfica, Bayer Leverkusen ed Apoel Nicosia hanno tutte, a meno di clamorose sorprese, le carte in regola per arrivare prime nei rispettivi gironi. Al Benfica basterà superare il demotivato Otelul Galati. Al Leverkusen occorrerà vincere in trasferta col Genk. Alla sorpresa Apoel Nicosia basterà infine superare lo Shakhtar Donetsk. Insomma per il Napoli si prospetta un intrigante sorteggio con le corazzate Real Madrid, Barcellona e Arsenal, e le più abbordabili Benfica, Leverkusen e Apoel .

 

La Redazione

P.S.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.