Cerca
Close this search box.

Aggressione allo Juventus Stadium: denunciati due juventini

Due tifosi della Juventus sono stati denunciati dalle Forze dell’ordine, a seguito di episodi avvenuti poco prima dell’inizio della partita di domenica scorsa tra i bianconeri e il Napoli. Il primo tifoso è stato fermato dagli agenti della Digos dopo aver colpito con un pugno un tifoso napoletano, mentre il secondo è stato individuato e denunciato dai carabinieri per lancio di oggetti pericolosi. Sono ancora in corso accertamenti per individuare un terzo tifoso che, con un pugno, ha rotto il naso ad un sostenitore del Napoli.

Fonte: Repubblica.it

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.