Cerca
Close this search box.

Aggredito Ounas all’esterno del Benito Stirpe, tentativo di furto della borsa

Lo ha riportato CalcioNapoli24.it

Secondo quanto riportato dai colleghi di CalcioNapoli24.it, all’esterno dello stadio Benito Stirpe di Frosinone, alcuni tifosi dei ciociari si sono avvicinati a Adam Ounas per aggredirlo e rubargli la borsa che portava con sé. Il calciatore algerino stava parlando all’esterno del cancello dello stadio con alcuni suoi amici. Ounas ha tenuto il borsone con forza respingendo l’aggressione, ma purtroppo è caduto a terra sbucciandosi il ginocchio. Gli agenti di polizia sono subito intervenuti e il tutto è tornato alla normalità, con i calciatori partenopei che sono saliti pullman e, scortati dalla polizia, hanno iniziato il viaggio di ritorno.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.