Cerca
Close this search box.

Aggredito l’allenatore della Primavera

Disavventura notturna per il tecnico della Primavera del Napoli, Roberto Miggiano. L’allenatore pugliese, ex compagno di squadra di Mazzarri ai tempi dell’Acireale (stagione ’93-’94), è incappato in un’aggressione nei pressi della sua abitazione, nei dintorni di Pozzuoli: il parapiglia si è risolto all’improvviso quando gli aggressori si sono accorti dello scambio di persona. Dunque, l’ex difensore nato a Lecce 46 anni fa è stato vittima di un equivoco, ma lo spavento è stato notevole. Ieri, comunque, Miggiano era regolarmente in panchina a dirigere gli azzurrini nell’amichevole contro l’Aversa Normanna. Secondo quanto si è appreso, il tecnico non ha sporto denuncia contro ignoti.

la Redazione

F.C.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.