Cerca
Close this search box.

Agente Insigne: “Il fratello di Lorenzo è un talento, farà lo stesso percorso”

Lorenzo Insigne si è messo in grandissima evidenza con la maglia del Pescara, giocando ad altissimo livello nel tridente schierato da Zdenek Zeman. Nel Napoli, proprietario del suo cartellino, gioca suo fratello Roberto.  Fabio Andreotti l’agente di entrambi dice: “Anche Roberto è un giocatore di spessore. Lorenzo è più estroso e geniale, fa gol improvvisi. Roberto invece è un giocatore di spessore che impone la sua personalità con giocate ma anche tattica. Ha piedi buoni”.E il futuro di Roberto? : “Posso dire che vogliamo far fare a Roberto lo stesso percorso fatto da Lorenzo, dalla C per una crescita graduale e per fargli dimostrare sul campo la sua personalità”.

Fonte: seriebwin.com

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.