Cerca
Close this search box.

Agente De Guzman: ”Jonathan ha rinunciato a parte del suo ingaggio per andare a giocare. Per il Napoli ci sono dei bonus”

''La dirigenza azzurra ha agevolato il trasferimento. Ghezzal alla Roma? Monchi lo sta cercando, ma ci sono anche altre trattative in corso''

Fabio Parisi, procuratore di Jonathan De Guzman, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc: ‘‘Devo ringraziare il Napoli che ha lavorato in maniera seria ed ha agevolato il trasferimento. Jonathan, per andare a giocare, ha rinunciato parte del suo ingaggio che percepiva al Napoli. Il trasferimento è a titolo gratuito, ma ci sono dei bonus che la dirigenza partenopea  potrebbe conseguire. Non c’è nessun rimpianto perchè c’è stato un cambio allenatore: Sarri non riteneva Jonathan  ideale per il suo modo di giocare,ma questo può accadere a tutti i giocatori; se fosse rimasto Benitez, il discorso sarebbe stato diverso perchè l’allenatore spagnolo l’ha voluto al Napoli. Mario Rui è una garanzia perchè conosce il calcio di Sarri alla perfezione. Se la squadra azzurra dovesse passare il preliminare, il presidente potrebbe dire a Giuntoli di fare qualche altra operazione di mercato. Ghezzal alla Roma? La Roma lo sta cercando, ma ci sono anche altre trattative in corso”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.