Agcom e Antritrust: “Le partite della Serie A devono andare anche sul Web”

Parte la grande corsa per la vendita dei diritti tv della serie A per il triennio 2018-2021

Ecco quanto spiega Il Corriere della Sera, riguardo la vendita dei diritti tv del triennio 2018/2021: “La grande corsa per la vendita dei diritti tv della serie A per il triennio 2018-2021 può partire, e la novità saranno le pari opportunità per la trasmissione anche sulla piattaforma Internet. L’Antitrust, che aveva bocciato le linee guida dell’asta della Lega di A il 25 gennaio, ora le ha approvate nella nuova formulazione, e così ha fatto l’Agcom, l’Agenzia per le Garanzie nelle Comunicazioni”.

Dunque “pari condizioni a tutte le piattaforme previste nelle linee guida e partite in diretta anche sul Web”, alla pay tv, al satellite e all’online.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.