Agata: “Il problema di DAZN è la rete internet italiana. C’è bisogno di tempo per ottimizzare il tutto”

" Purtroppo la 'colpa' è del tipo di connessione che si ha: se hai la fibra è diverso rispetto a chi ha l'ADSL"

Il collega del Mattino Gianluca Agata è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco

“La prima di DAZN è stata abbastanza tragicomica con immagine che non corrispondevano ai minuti, gol arrivati prima rispetto ad altri. Purtroppo la ‘colpa’ è del tipo di connessione che si ha: se hai la fibra è diverso rispetto a chi ha l’ADSL. Avere la fibra non significa poi essere automaticamente più veloci. Dipende dove è il modem, se il tv è commesso con il wi-fi o col cavo. L’evento live è diverso dal classico streaming. Purtroppo come paese Italia non siamo pronti per queste tecnologie. DAZN rivoluzionerà il modo di vedere il calcio, ma c’è bisogno di tempo”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.